Ago 222012
 

Rientro a scuola.

Tutte nuovamente online le pagine delle vostre classi, completamente rinnovate nella grafica e nelle funzionalità. Tutte le attività, i compiti e i disegni saranno visualizzati all’interno di questo spazio. Tante informazioni, links diretti agli argomenti di studio e tante piccole icone per orientarsi con facilità all’interno di questa pagina. Buona navigazione e buon divertimento a tutti.

BARRA DI NAVIGAZIONE “NAVIGATOR

Per facilitare la navigazione tra le pagine del sito ho inserito nella “Barra dei Menu”, la voce Navigator. Attraverso questo link si accede ad una pagina in cui è descritta tutta la struttura del sito con indicata la mappa delle pagine, le categorie, l’archivio mensile, gli articoli pubblicati e gli autori.

ORARIO NEL MONDO

Aggiunto un simpatico widget che mostra l’orario in 6 grandi città del mondo, serve a poco, ma visto che si collegano con noi da tutto il mondo mi faceva piacere inserire questo piccolo gadget che permette di visualizzare le differenze di fuso orario.

GALLERIA IMMAGINI

Altro profondo cambiamento per l’aspetto grafico delle nostre pagine. Le immagini saranno adesso rappresentate in una modalità più accattivante e coinvolgente. Un’esperienza a pieno schermo per la massima qualità di visualizzazione. Basterà quindi cliccare su una immagine della galleria per entrare in uno spazio virtuale in cui visualizzare senza limiti e senza distrazioni le splendide immagine collegate all’argomento che stiamo leggendo.

CONCORSO

Inserito anche il banner pubblicitario per partecipare ad un concorso che fa vincere kit asilo e altro materiale per la scuola. Non comporta nessuna iscrizione a numeri a pagamento o altre sottoscrizioni. Chissà se siete fortunati potrete anche vincere qualcosa per i vostri figli.