Ott 052016
 

Banner big

E’ arrivata oggi la conferma che siamo stati inseriti dal sito WEBSITE OF THE YEAR AWARDS nel novero dei siti internet che possono concorrere al premio MIGLIOR SITO DELL’ANNO.

Schermata 2016-10-04 alle 22.40.33

Fra poco si terrà l’annuale premio SITO WEB DELL’ANNO e….lasciatemelo dire con immenso orgoglio concorreremo pure noi tra nomi blasonati e ipercliccati.

Schermata 2016-10-04 alle 22.43.35

Mi rendo conto che competere con colossi quali Adecco e Wikipedia lascia poco spazio all’immaginazione, ma vedere il nome del mio sito, un semplice sito didattico, inserito tra questi nella categoria CARRIERA & FORMAZIONE, ha dell’incredibile.

19 categorie e 230 siti divisi in queste, si contendono un ambizioso e importante premio. Siti di 7 Paesi europei in gara che dal 24 ottobre al 2 dicembre 2016 potranno essere votati per diventare il sito web dell’anno nella propria categoria.

Le persone possono valutare il proprio sito web preferito su contenuti, navigazione e design. Il voto del pubblico porta a due premi per categoria: Il sito web più popolare e il sito web migliore.

L’accesso non era per tutti, erano richiesti almeno 5.000 visitatori unici e dati di traffico non indifferenti durante un periodo indicato.

Sapendo che Educazionetecnica.dantect.it rientrava all’interno dei parametri richiesti dalla competizione ho iscritto il sito a luglio richiedendo la wildcard per la partecipazione. Non posso esprimervi la mia gioia e la mia soddisfazione nel veder premiato tanto lavoro e tanta fatica. Sono consapevole della crescita e del valore di queste pagine, ma non mi sarei mai aspettato di entrare tra i 12 migliori siti italiani in una categoria di un così prestigioso premio.

SITOWEB_Scroll

Dal 24 ottobre, quindi scatenatevi e VOTATE, VOTATE e VOTATE. Facciamo in modo che un sogno possa diventare realtà. Ma comunque andrà, questa per me è già una vittoria, un riconoscimento ad un grande e impegnativo lavoro che ho sempre svolto con passione e entusiasmo.

Ancora una volta debbo ringraziare tutti voi che mi seguite e che apprezzate il mio quotidiano lavoro.

Una crescita costante caratterizzata da numeri sempre più consistenti e oggi, insieme alla nomination, ho registrato un’altro incredibile risultato, che mi rende ancora più orgoglioso, il record storico di visualizzazioni e visitatori unici per le nostre pagine.

Visitatori

La soglia delle 2.000 pagine visitate in un giorno e dei 1.000 visitatori unici è sempre più vicina e sono sicuro che presto anche questi obiettivi saranno raggiunti.

Grazie e ancora grazie a tutti.

Prof. Betto

SCARICA L’ARTICOLO IN PDF: