Set 182014
 

Apple store

Ancora una volta sta per SUCCEDERE qualcosa di incredibile alla Dante:

UNA GITA ALL’APPLE STORE CENTRO SICILIA DI CATANIA

Apple-Rainbow-icon

Insieme agli alunni della nuova classe 2.0, la prima H, il sottoscritto realizzerà il sogno di molti; passare una mattinata in allegria con i trainer dell’Apple Store, giocando e imparando con i software della casa della Mela mordicchiata.

SUCCEDE che ancora una volta gli alunni della nostra scuola parteciperanno ad un evento unico, didattico, innovativo e estremamente eccitante.

Partiremo la mattina con un pullman che ci condurrà al centro commerciale Centro Sicilia dove i “geni” della Apple ci aspetteranno per passare 2 ore in assoluta “innovazione”, giocando e imparando attraverso l’uso degli iPad e della classe digitale approntata per la nostra visita.

SUCCEDERA’ che tante sorprese ci aspetteranno li, ma soprattutto l’esperienza e il ricordo di questa mattinata ci accompagnerà durante il resto del nostro anno scolastico.

Nei prossimi giorni vi fornirò i dettagli dell’evento, ma nel frattempo se volete qualche informazione in più, vi fornisco i link al sito della Apple nella pagina dedicata alle gite scolastiche e gli articoli relativi alla gita effettuata l’anno scorso con la precedente prima H.

Links